MONTAGNA, RICORDATO IN BIANDINO ALDO BERGAMINI A DUE ANNI DALLA SCOMPARSA SUL MONTE ROSA
INTROBIO – Un folto gruppo di amici si sono ritrovati, con il papà Ugo, lunedì al santuario della Madonna della neve a Biandino per celebrare una messa in occasione del [Continua…]



