QUEI LAVORI SULLA NUOVA LECCO-BALLABIO UNA LETTERA SUGLI ”SPECIALISTI”
"So che il suo giornale prende in considerazione i problemi dei valsassinesi – scrive il lettore – ed è per questo che volevo segnalare la arroganza degli addetti alla viabilità [Continua…]



