QUEI LAVORI SULLA NUOVA LECCO-BALLABIO UNA LETTERA SUGLI ”SPECIALISTI”

"So che il suo giornale  prende in considerazione i problemi dei valsassinesi – scrive il lettore – ed è per questo che volevo segnalare la arroganza degli addetti alla viabilità della nuova Lecco-Ballabio. Passando da quelle parti si può notare come i lavori interessano una parte molto modesta per ogni giorno di lavoro. Mi chiedo come mai non viene semaforizzato solo il tratto interessato dai lavori. Spero che questi specialisti della circolazione – conclude la lettera – si degnino di darci una spiegazione, visto che anche il loro stipendio viene elargito con le nostre tasse. Ringrazio per la sua disponibilità".

Gireremo il contenuto di questa e-mail a chi di dovere. Nel frattempo ricordiamo con l’articolo qui sotto che fino al 20 ottobre tutte le notti (fine settimana escluso) la strada in questione resta chiusa proprio per i lavori citati.

DAL NOSTRO ARCHIVIO:

——————————————————————————————-

SOSTIENI VALSASSINANEWS,

LARIO NEWS, VALSASSINASPORT 

BALLABIO NEWS: AIUTACI 

A MANTENERE 
I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI