CASA SANT’ANTONIO DI BARZIO: SALUTI E RINGRAZIAMENTI A CLAUDIA
Buongiorno, con orgoglio voglio raccontarvi una bellissima esperienza che abbiamo avuto il piacere di vivere con Claudia, una giovane tirocinante che per due settimane ci ha tenuto compagnia presso la [Continua…]


