BARZIO, L’EX COMUNE DI VIA ROMA PRESO DI MIRA DAI VANDALI
BARZIO – Ennesimo episodio vandalico a Barzio, e come già troppe volte accaduto è stato preso di mira il palazzo di via Roma che ospita il centro anziani e l’Accademia [Continua…]
BARZIO – Ennesimo episodio vandalico a Barzio, e come già troppe volte accaduto è stato preso di mira il palazzo di via Roma che ospita il centro anziani e l’Accademia [Continua…]
PRIMALUNA – “Alla stupidità non c’è mai limite”. Sono le parole di Mauro Artusi, sindaco di Primaluna, dopo l’atto vandalico con cui, durante la notte della Vigilia, è stata devastata [Continua…]
BALLABIO – L’atto vandalico è successo nella notte tra venerdì e sabato: ignoti, approfittando dell’assenza del sacerdote residente don Gianbattista Milani, hanno divelto alcuni cubetti di porfido e si sono [Continua…]
BALLABIO – È stato ritrovato imbrattato quest’oggi il bivacco Emanuela, situato sul versante ovest del Monte Due Mani. Come sottolinea il CAI di Ballabio con una nota sulla pagina Facebook, il [Continua…]