Incidente alla ”Folla”, fuori strada l’auto di una milanese

Ha perso il controllo dell’auto mentre procedeva da Ballabio in direzione Valsassina, questo pomeriggio verso le 16. "Sono stata abbagliata" ha dichiarato la signora, assistita e trasportata poi all’ospedale. Gravi i danni all’uto, andata a sbattere contro una betulla al lato della strada. Sul posto la Polizia Locale ballabiese e poi i Carabinieri di Introbio.

Il fatto è avvenuto al km 10+500 della Provinciale 62, tra Ballabio e Pasturo ma in territorio di Cremeno.

Le immagini dell’incidente [foto Claudio Colombo]