PASTURO: LA COOPERATIVA LE GRIGNE FA IL PIENONE. GRANDI APPLAUSI PER IL MUSICAL



Ottimo lo show andato in scena al cine-teatro Colombo di Pasturo: registra il “Sold Out”, nemmeno un posto libero rimasto anzi alcuni spettatori ritardatari si sono accontentati di restare in piedi a godersi lo spettacolo, ripercorrendo la storia della musica da “Only you” degli anni ’50 alle più recenti “I love Rock n’ Roll”.

In breve lo spettacolo racconta la storia di un gruppo denominato “Valsassina Hotel” e del suo leader Vick interpretato da un esilarante Ludovico che cerca invano di sfondare con la sua band senza riuscirci, fino a che incontra uno scienziato (Virginick) inventore di una strana macchina del tempo che lo riporta indietro nelle varie epoche della storia del Rock passando dagli ’50 dei “Platter’s” agli anni ’60 dei “Beach Boy’s” ai ’70 dei “Bee Gees”.

Tra il primo e il secondo tempo dello spettacolo è andata in scena una proiezione di alcuni video di gag realizzate con i volontari del centro e i ragazzi in vari luoghi tra cui uno girato di fronte alla ASL di Introbio con l’aiuto dei volontari del Soccorso Centro Valsassina.

Dopo una breve pausa è il coro Valsassinese “Voci nel Tempo” a prendere la scena interpretando diversi brani tra cui “ Volare” e “Wonderful world”, per poi arrivare al gran finale con un improvvisato TG “Grigne News” con l’inviata “Adelina Parodi” che annuncia il successo della band “Valsassina Hotel”: il gruppo entra interpretando la canzone che dà il titolo allo spettacolo, “Soffro lo Stress” dei Velvet, Vick si lascia andare ai movimenti tipici Rock ricordando molto Steve Tyler.

Lo spettacolo si chiude con la canzone “Domani” scritta da vari interpreti della musica italiana per il terremoto dello scorso anno, per questa occasione è cantata dai ragazzi del centro.

Insomma uno show che mostra e premia il grande lavoro dei volontari che con cura, pazienza e passione si occupano di questi ragazzi.

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2010
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930