A Cortabbio il Caduta Libera Fan Club



Un fan club vero e proprio con una sede ufficiale ed un elenco iscritti, questa l’idea che è venuta al gestore del locale ed alle "morose" dei Caduta Libera; così dopo aver creato una targa per rendere più ufficiale la cosa, il fan club ha preso vita. Il battesimo durante l’esibizione dei ragazzi a Cortabbio: a metà serata un’improvvisa interruzione ha dato il via a questa iniziativa di supporto al gruppo.

Abbiamo chiesto due parole ad una delle ideatrici ed ecco cosa ci ha risposto:

L’idea di creare il fan club è venuta al Nico che ha contattato tutte le morose del gruppo. Dopo esserci trovate tutte d’accordo ci siamo mosse per organizzare un po’ il tutto e la sorpresa al gruppo; la sede è il nick’s, il motivo? Bèh, cercare di far capire ai ragazzi che c’è in giro tanta gente che crede in loro e spingerli a continuare ed impegnarsi per coltivare il loro sogno… il Caverio ha creato la targa sotto indicazione del Nico e ieri a metà serata abbiamo svelato il segreto… i ragazzi sono stati davvero colpiti e si sono emozionati vista la grande manifestazione di affetto. Subito sabato sera siamo riusciti a coinvolgere alcuni ragazzi che si sono iscritti immediatamente al fan club.

Noi speriamo appunto che tramite questo canale avremo modo di farli conoscere a più gente possibile e riusciremo a farli crescere magari anche professionalmente… ma anche non dovesse cambiare nulla secondo me è una bella manifestazione di stima da parte di tutti coloro che vorranno aiutarci a far diventare questo fan club, che per ora è semplicemente una bozza, qualcosa con cui fare azioni concrete a sostegno dei Caduta Libera!!!!
M. I.

Sotto un video live dei Caduta Libera

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2010
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK