Intanto Provincia e Sal celebrano tre corse in piu’



Mentre dall’Altopiano parte una lettera di protesta contro i tagli di corse, specie nei festivi, la S.A.L. e l’amministrazione provinciale lecchese enfatizzano l’introduzione di questi nuovi collegamenti. "L’importante risultato" scrivono Provincia e S.A.L. "ha come obiettivo il continuo e costante miglioramento dei servizi e una particolare attenzione nei confronti delle esigenze dei pendolari e degli universitari. L’intervento è stato studiato nel pieno rispetto dell’ambiente e della viabilità" dichiarano l’assessore ai Trasporti della Provincia di Lecco Franco De Poi e il consigliere delegato di SAL Valentina Astori.

SAL per incentivare l’utilizzo del mezzo pubblico offrirà ai nuovi utenti interessati incentivi: per una settimana l’abbonamento sarà gratuito. In questo periodo gli utenti potranno così testare i vantaggi e le comodità delle nuove corse. Gli abbonamenti gratuiti verranno distribuiti presso gli uffici comunali di Taceno, Barzio, Introbio, Moggio e Cremeno, negli orari di apertura al pubblico oppure presso la sede SAL di Lecco in via Pergola 2.

Per i dettagli di questa iniziativa si rimanda ai cartelli pubblicitari all’ingresso dei Comuni di Taceno, Barzio, Introbio, Moggio e Cremeno e ai volantini all’interno dei bus.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2010
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA