Intanto Provincia e Sal celebrano tre corse in piu’



Mentre dall’Altopiano parte una lettera di protesta contro i tagli di corse, specie nei festivi, la S.A.L. e l’amministrazione provinciale lecchese enfatizzano l’introduzione di questi nuovi collegamenti. "L’importante risultato" scrivono Provincia e S.A.L. "ha come obiettivo il continuo e costante miglioramento dei servizi e una particolare attenzione nei confronti delle esigenze dei pendolari e degli universitari. L’intervento è stato studiato nel pieno rispetto dell’ambiente e della viabilità" dichiarano l’assessore ai Trasporti della Provincia di Lecco Franco De Poi e il consigliere delegato di SAL Valentina Astori.

SAL per incentivare l’utilizzo del mezzo pubblico offrirà ai nuovi utenti interessati incentivi: per una settimana l’abbonamento sarà gratuito. In questo periodo gli utenti potranno così testare i vantaggi e le comodità delle nuove corse. Gli abbonamenti gratuiti verranno distribuiti presso gli uffici comunali di Taceno, Barzio, Introbio, Moggio e Cremeno, negli orari di apertura al pubblico oppure presso la sede SAL di Lecco in via Pergola 2.

Per i dettagli di questa iniziativa si rimanda ai cartelli pubblicitari all’ingresso dei Comuni di Taceno, Barzio, Introbio, Moggio e Cremeno e ai volantini all’interno dei bus.

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LE CENTRALINE IDROELETTRICHE SUI NOSTRI CORSI D'ACQUA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2010
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930