Quattro venerdi’ di rock a Premana



Quattro venerdì più un sabato di musica a Premana: tre rock band di vario genere, i ritmo FFF più una serata di karaoke con Erik (Cipo) all’Elephant Pub che si conferma uno dei locali più attivi nel presentare al pubblico, oltre a una selezione di vini scelti tutti i mesi, una serie di venerdì in musica con una serata in più a maggio per potersi dilettare con il canto.

Si parte venerdì 7 con gli XDO: i loro repertorio è composto per lo più da cover dance 70/80, pezzi rock da ascolto e da movimento e pezzi più recenti, sempre nel filone dance-rock / R&B, tanto groove per una serata da ascolto con la calda voce della loro singer; sabato 8 il karaoke con Cipo. Nuovo appuntamento venerdì 14 con i Minuticontati: il gruppo lecchese che si è rivelato una delle più gradite sorprese della scorsa stagione. La loro scaletta comprende successi del passato e del presente, spaziando dai Pink Floyd ai Green Day attraverso autentiche “chicche” tutte da scoprire, sempre all’insegna del rock.

Venerdì 21 serata dance con i Ritmo FFF che propongono un dj set a 360 gradi insieme ad una selezione di vini d’Oltralpe: due rossi: Bordeaux Chateau du Bousquet e Chateau Baron de Lestac Resèrve, e un bianco semi-passito: il Jourancon La Seduction; immancabili i formaggi francesi in abbinamento. Per l’ultimo venerdì del mese dopo tempo immemore, finalmente torna a Premana una delle band “nostrane” di maggior successo nei locali e alle feste lecchesi e non: i Caduta Libera proporranno una scaletta molto rock senza dimenticare anche melodie più dolci.
 

Sotto nei video un assaggio delle serate rock a Premana

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

maggio 2010
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK