Quattro venerdi’ di rock a Premana



Quattro venerdì più un sabato di musica a Premana: tre rock band di vario genere, i ritmo FFF più una serata di karaoke con Erik (Cipo) all’Elephant Pub che si conferma uno dei locali più attivi nel presentare al pubblico, oltre a una selezione di vini scelti tutti i mesi, una serie di venerdì in musica con una serata in più a maggio per potersi dilettare con il canto.

Si parte venerdì 7 con gli XDO: i loro repertorio è composto per lo più da cover dance 70/80, pezzi rock da ascolto e da movimento e pezzi più recenti, sempre nel filone dance-rock / R&B, tanto groove per una serata da ascolto con la calda voce della loro singer; sabato 8 il karaoke con Cipo. Nuovo appuntamento venerdì 14 con i Minuticontati: il gruppo lecchese che si è rivelato una delle più gradite sorprese della scorsa stagione. La loro scaletta comprende successi del passato e del presente, spaziando dai Pink Floyd ai Green Day attraverso autentiche “chicche” tutte da scoprire, sempre all’insegna del rock.

Venerdì 21 serata dance con i Ritmo FFF che propongono un dj set a 360 gradi insieme ad una selezione di vini d’Oltralpe: due rossi: Bordeaux Chateau du Bousquet e Chateau Baron de Lestac Resèrve, e un bianco semi-passito: il Jourancon La Seduction; immancabili i formaggi francesi in abbinamento. Per l’ultimo venerdì del mese dopo tempo immemore, finalmente torna a Premana una delle band “nostrane” di maggior successo nei locali e alle feste lecchesi e non: i Caduta Libera proporranno una scaletta molto rock senza dimenticare anche melodie più dolci.
 

Sotto nei video un assaggio delle serate rock a Premana

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

maggio: 2010
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31