Roberta Arrigoni in ‘Rumors’ con la Compagnia del Lago



Roberta è Cleire, esuberante consorte del consulente fiscale di Charley, il candidato sindaco di New York attorno alle cui disavventure si snoda ed annoda la trama zeppa di equivoci e menzogne che tiene desta la curiosità degli spettatori, che ieri sera hanno riempito la sala polifunzionale di Germanedo in cerca di un momento fatto di arte e divertimento.

Al centro della vicenda "Rumors" un tentato suicidio da nascondere e confondere e le coppie invitate a tessere una storia fatta di relazioni, pettegolezzi e scambi di battute scoppiettanti nei quali l’attrice barziese esprime una vitalità ed un humor irresistibili.

Roberta Arrigoni è una veterana del palco ed una doppiatrice in erba, tra le sue esperienze più significative l’incontro con SIlvio Soldini in "Il futuro alle spalle, voci da un’età inquieta" ed interventi nel fortunato "Fuga dal call center"di Federico Rizzo e nella sit "PIloti" con Enrico Bertolino e Max Tortora.

Dramaterapista e lettrice espressiva, Roberta sta muovendo ora i suoi primi importanti passi nel mondo del doppiaggio e trova nell’esperienza della Compagnia del Lago la chance di lavorare e farsi conoscere anche nel suo territorio.
 

 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2010
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK