LUGLIO E AGOSTO, IN VALSASSINA AL MERCATO COL BUS



Le località e i relativi mercati interessati dal servizio sono nove; esattamente: Introbio e Casargo (lunedì), Pasturo e Moggio (martedì), Margno e Primaluna (giovedì), Barzio (venerdì), Premana e Pagnona (sabato).

Il servizio è finanziato dalla Provincia di Lecco ed è gratuito per gli utenti.

“Preoccupati dei preventivati tagli al Trasporto Pubblico Locale che verranno effettuati a seguito della manovra economica del Governo  – spiega l’Assessore alla Mobilità e ai Trasporti Franco De Poi – abbiamo comunque deciso di riproporre questo servizio, dando un segnale concreto di sostegno al territorio, aiutando cittadini e commercianti a fronteggiare questo momento di crisi economica. L’iniziativa intende venire incontro all’esigenza, espressa da diversi Comuni della Valsassina, di potenziare il servizio di trasporto nel periodo estivo, per soddisfare la crescente domanda di mobilità stimolata dalle vacanze e determinata dalla vocazione turistica della Valle”.

Gli orari delle corse sono disponibili sul sito www.provincia.lecco.it e presso i comuni valsassinesi interessati dal servizio.

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK