Fotografia in Valsassina: tempo di concorsi Tutti ‘scattano’ in Valle



Il primo in ordine cronologico (i termini di presentazione delle opere si chiudono il 25 luglio) è Click Valsassina, giunto alla sua seconda edizione. Dal 30 luglio al 29 agosto l’esposizione al Tennis Club di Primaluna. Molto più avanti la scadenza per la consegna delle foto di "Racconta la tua montagna" – indagini fotografiche in Valsassina tra passato e futuro. Qui siamo ormai alla quinta edizione; stampe e testo di spiegazione devono pervenire entro il 12 settembre.

L’Agenzia di Sviluppo Turistico Alta Valsassina, in collaborazione con il Gruppo Fotoamatori di Pagnona, organizza in occasione della 18° edizione del "Giir di Mont" la prima edizione del concorso fotografico "UNO SCATTO D’ATLETA" con scadenza al prossimo 30 settembre.

Infine, ecco il concorso "istituzionale": la Comunità Montana organizza infatti la prima edizione di “SCATTOMATTO”, concorso fotografico del Parco regionale della Grigna Settentrionale. Immagini da consegnare entro il 10 novembre.

Tutti insomma possono fotografare la Valsassina. Evidentemente, la nostra Valle se lo merita… Le modalità sono diverse ma per tutti i concorsi sono in palio premi interessanti.

 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA