FESTA DI SANTA MARIA MADDALENA: CHIUSURA A BASE DI TOMBOLA



La festa patronale di Prato S. Pietro ha calato il sipario, ieri sera, con la tombolata luminosa del campanile. Ancora una volta la piazza era gremita, con più di 160 schede vendute e ancora tanta gente pronta a divertirsi in centro paese.

Si è conclusa quindi, la festa patronale di Prato San Pietro, dopo cinque serate volte ad accontentare un po’ tutti i gusti e tutti le età. Obiettivo raggiunto sembra, vista la cospicua presenza di pubblico per tutti e cinque le giornate, con il picco nel momento dello spettacolo pirotecnico, gustato fino in fondo dalla piazza gremita di gente come non mai. Grande soddisfazione per gli organizzatori che guardano già all’edizione 2011 e ai miglioramenti da apportare per dare ancora più lustro a questa festa.

Nelle prossime settimane il comune di Cortenova sarà animato da altre due manifestazioni: nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 luglio si terrà, presso il campo sportivo comunale, la 24 ore di calcio con inizio alle ore 17.00 mentre il week-end seguente sarà il momento di festeggiare gli alpini presso il monumento in località Roccolina.





VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SI FA ABBASTANZA IN VALSASSINA PER DIFENDERE LA NATURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO