MAURI PREMIATA AL TUTTOFOOD 2013 PER LA MIGLIOR CAMPAGNA NEW MEDIA



Il premio è stato assegnato da una giuria qualificata di più di 30 buyer di Gd e Do, oltre che da operatori di spicco del settore alimentare. Organizzata dalla società editoriale Tespi Mediagroup, la cerimonia di premiazione di  Formaggi & Consumi Awards ha assegnato a 17 aziende i premi dell’eccellenza nel settore alimentare. “Mauri è un’azienda ricca di tradizione – afferma Nicoletta Merlo – sempre proiettata al futuro. E questo premio lo dimostra. I nuovi scenari di comunicazione social come youtube e facebook sono importanti perché ci danno l’opportunità di parlare in modo sempre più creativo anche al pubblico di consumatori digitali che ama il piacere della tavola”.

Il Mauri Cooking Cabaret ha per protagonista Emiliano’s, guerrillero e cuoco con una precisa missione: portare la rivoluzione in cucina, ironizzando sugli chef stellati e le star dei fornelli. L’iniziativa nasce dalla volontà di tornare a un’idea di cucina e di cibo più genuinamente ironici senza prendersi troppo sul serio. Dopo il successo in occasione del Cibus 2012, dove è stato accolto dagli operatori del settore con grande curiosità e interesse,

Il Mauri Cooking Cabaret è proseguito nei mesi seguenti con un ciclo di video che vedono Emiliano’s alle prese con originali video ricette rivoluzionarie ambientate nelle grotte di Pasturo, luogo di stagionatura del gorgonzola. La  web series è visibile sia sul profilo facebook  dell’azienda che sul canale youtube dedicato.

Per l’azienda, fondata nel 1920 a Pasturo, la cucina è un luogo dove poter ridere e riconciliarsi con la vita e col mondo, lasciando per un po’ da parte i problemi. Ecco da cosa è nato il Mauri Cooking Cabaret: un modo per trasformare pentole, fornelli e piano cottura in un piccolo palcoscenico dove, grazie a Internet, conquistare il proprio pubblico e tornare a divertirsi e a divertire. Anche con il buon cibo.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK