INTROBIO: STASERA LE PREMIAZIONI DEL 1° TROFEO ‘AMICI DELLA FOTOGRAFIA’



Introbio diventerà fulcro della fotografia locale per un sera: l’occasione è quella della serata conclusiva del 1° trofeo "Amici della Fotografia", il concorso organizzato dal fotoclub introbiese, e riservato ai gruppi fotografici del territorio. Al 1° Trofeo "Amici della Fotografia" sono stati invitati tutti i fotoclub del territorio, ai quali è stato richiesto di inviare da uno fino al massimo di tre audiovisivi fotografici, che sono poi stati giudicati dai ragazzi del fotoclub di Introbio. A portare a casa il trofeo sarà il gruppo fotografico che ha ottenuto il maggior numero di voti, conteggiato come la somma dei punteggi di tutti gli audiovisivi presentati. Verrà anche premiata la migliore presentazione in concorso.

Il fotoclub vincente si prenderà in carico l’onere di essere la giuria dell prossima edizione del Trofeo "Amici della Fotografia", e di conseguenza di non patecipare allìedizione 2014, quando l’ambito premio verrà rimesso in palio. Il trofeo sarà un po’ come la Coppa del Mondo di calcio: sarà sempre rimesso in palio finchè un gruppo fotografico non lo vincerà per la terza volta.

Sono sette i fotoclub iscritti, per un totale di 18 proiezioni presentate, con immagini delle nostre montagne e di vette lontane, immagini di denunce di degrado o della bellezza dei nostri incantevoli luoghi: immagini per tutti i gusti, che saranno sicuramente apprezzati a tutti coloro che stasera, a partire dalle 21.00, saranno all’interno della palestra delle scuole medie di Introbio.

https://www.valsassinanews.com/image/original/12140.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK