PASTURO: SEGNALETICA OK, PECCATO QUEL PARCHEGGIO CHE NON FA FARE BELLA FIGURA



Con una distribuzione degli spazi migliore (o quanto meno intelligibile ) nel parcheggio di Viale Trieste ci starebbero probabilmente più macchine, invece chi vi accede non ha molte indicazioni e le righe sono praticamente assenti e quindi si  è costretti a parcheggiare "a sensazione".

Inoltre recentemente a Pasturo sono stati rinfrescati ampi tratti di segnaletica orizzontale nei dintorni e quindi si sarebbe potuta effettuare una piccola deviazione al parcheggio in oggetto.

I lavori sono stati effettuati dal personale dell’Ufficio Tecnico Comunale e per l’acquisto delle attrezzatture necessarie la spesa è stata complessivamente di 1.530 euro.

Trascurato invece (si spera solo momentaneamente) il parcheggio a due livelli che oltre a non avere le strisce per i parcheggi presenta anche qualche altra imperfezione: su tutte la cabina del telefono che ha alcuni vetri rotti, i guard rail non impeccabili e qualche radice di troppo che rende sconnesso il fondo stradale [vedi foto qui a sinistra].

Lo abbiamo anticipato e lo ribadiamo: la zona non necessita di sostanziosi lavori  di sistemazione,  ma forse è proprio per questo che basterebbe poco per migliorarla.

Considerato oltretutto che nei dintorni, e in prossimità della curata scalinata che costeggia il Torrente Carriola, è anche posizionato un cartello del percorso Pozziano che sta facendo riscoprire il paese ai piedi della Grigna.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO