SICUREZZA IN CENTRO VALLE: ARRIVANO TRE NUOVE TELECAMERE A PRIMALUNA



Primaluna avrà tra circa due settimane un pannello informativo affacciato sulla via Provinciale. Dovrebbe nascere grazie al contributo del Comune e di una delle banche presenti nel territorio.  Il "punto informativo" secondo quanto affermato dal sindaco Artusi in consiglio, nasce per dare risalto alle attività delle tante associazioni presenti in paese, attività che a volte passa inosservata proprio perché non si riesce a dare il risalto dovuto almeno a livello territoriale (noi di Valsassinanews pubblichiamo e diffondiamo ogni tipo di evento e manifestazione, non solo di Primaluna, ndr).

Altre novità dal paese di Centro Valle sono la probabile installazione di nuove telecamere di sorveglianza, precisamente in Viale Carso (zona ponte Troggia), al ponte di ferro sul Pioverna (via Caraletta) e in via Fregera (pesa nuova).

Da quanto riferito in consiglio, le telecamere poste qualche mese fa sono in funzione e compiono egregiamente il loro compito, lo confermano le forze dell’ordine che secondo il sindaco avrebbero risolto diversi "casi" grazie alle immagini registrate dall’attrezzatura in questione. Addirittura, ha spiegato Artusi, la presenza delle telecamere ha aiutato a trovare i colpevoli di due incidenti notturni, uno di poca entità che ha distrutto il parapetto in centro e un altro sulla Provinciale a Barcone. 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2013
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30