A BARZIO ANCORA PROBLEMI DI CORRENTE ELETTRICA



Pochi minuti di black out ma sufficienti per mettere in allarme i barziesi, visti i precedenti che la scorsa settimana hanno causato non pochi problemi ai Piani di Bobbio, e questa volta ad essere coinvolto è stato proprio il centro abitato. L’energia elettrica è mancata in tutto il paese per quasi cinque minuti poco dopo le 9.00 di questa mattina, per poi ritornare stabilmente con una modalità che farebbe supporre che a porvi rimedio sia stato sufficiente l’ “auto inseritore” cui le cabine Enel sono dotate.

Agli uffici comunali ed ai lavoratori del settore non risulta alcuna notifica di interventi sulla linea da parte del gestore della rete elettrica, d’altro canto registriamo da nostri lettori la presenza di  tecnici Enel nella centralina in via Sant’Eustacchio (foto sotto) attorno alle 8.45.

Per il momento non ci sentiamo comunque di definire il black out di stamane episodico e non allarmante, e rimarchiamo l’atteggiamento di Enel che a quanto pare continua a non dare comunicazioni circa i problemi nella rete elettrica barziese.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK