MAGGIO: IL COMUNE ”INVITA” ALL’ESECUZIONE DEGLI ALLACCIAMENTI DEL METANO



L’avviso alla cittadinanza da parte dell’assessore Arrigoni Neri è perentorio. Lo pubblichiamo di seguito, anche perché i tempi sono ormai abbastanza stretti per quanti non abbiano ancora provveduto.
 

AVVISO ALLA CITTADINANZA
ESECUZIONE RIPRISTINI STRADALI A SEGUITO LAVORI DI POSA GAS METANO
E ALLACCIAMENTI

Onde assicurare la massima collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e i diversi soggetti interessati, si comunica che, a seguito dell’ultimazione dei lavori di posa della tubazione del gas metano che hanno interessato gran parte delle sedi viarie della frazione Maggio, nel prossimo mese di maggio e comunque non appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno, verranno effettuate le opere di ripristino definitivo del manto stradale manomesso.

Pertanto, SI INVITANO sia quanti hanno già presentato richiesta di allacciamento e sono già in possesso di preventivo, sia quanti sono interessati ma non hanno ancora presentato apposita domanda di allacciamento, A PROVVEDERE SENZA INDUGIO ALL’ESECUZIONE  DEGLI ALLACCIAMENTI                                    
ENTRO IL   TERMINE    PERENTORIO DEL   30   APRILE 2014,

contattando la società Lario Reti Gas S.r.l. per la definizione di quanto di competenza.

Come previsto dal vigente regolamento per la manomissione del suolo pubblico, si AVVERTE  che, ultimati i lavori di ripristino definitivo del manto stradale, per i successivi DUE ANNI, non verranno autorizzate istanze di manomissione lungo le strade interessate dai ripristini.

Eventuali chiarimenti e delucidazioni in merito potranno essere richiesti all’Ufficio Tecnico Comunale, ai seguenti recapiti: telefono 0341996113 int. 2 – fax 0341910142 – email ufficiotecnico@comune.cremeno.lc.it.

L’assessore delegato
Antonio Arrigoni Neri

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2014
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK