PARTITA A BARZIO LA CAMPAGNA ELETTORALE. ALMENO SU FACEBOOK…



Rapida ad annunciare la propria presenza nella competizione elettorale del prossimo 25 maggio, più veloce anche su web, in particolare in Facebook – anche se ad onor del vero già qualche proposta del MoVimento 5 Stelle, altrove, era spuntata proprio in Rete: la compagine politica guidata dal sindaco uscente Andrea Ferrari conferma il nome che le portò fortuna nel 2009 e si lancia su internet.

Il gruppo FB conta su un centinaio di membri ed è stato organizzato da una delle "new entry" della lista, Samuele Viganò.
 

Di seguito il "manifesto" politico a firma del candidato sindaco, in attesa di conoscere anche in questo caso in forma definitiva chi sarà lo sfidante (o gli sfidanti) del primo cittadino uscente:

I cittadini di Barzio sono chiamati il 25 maggio prossimo, ad eleggere i propri amministratori.
La Nuova Barzio, con il proprio candidato Sindaco Andrea Ferrari, si ripropone alla Vostra attenzione alla ricerca di un consenso che ci permetta di continuare il lavoro iniziato nel 2009 grazie al Vostro voto.
In questi 5 anni, dal giugno 2009 ad oggi, forse i più difficili per l’Italia dal dopoguerra, abbiamo fatto tanto e amministrato mettendo al centro della nostra attenzione la persona e il rapporto con la cittadinanza.
Tutto questo con la massima attenzione alle casse del comune per fare in modo che i soldi di tutti siano usati con grande attenzione e non sperperati come troppo spesso successo in passato.
Intendiamo quindi proseguire così, senza grandi promesse che non possono essere mantenute.
Vogliamo proseguire mettendo attenzione alle piccole cose, al quotidiano, al rapporto con le persone e con la popolazione di Barzio, al dialogo, la centralità del Paese, l’informazione, l’attenzione verso le numerose associazioni che abbiamo la fortuna di avere, la tutela dell’ambiente bene primario del nostro territorio, le manifestazioni e i grandi eventi.
Continueremo a lavorare per fare in modo che Barzio sia un paese “vivo” e soprattutto dare importanza alle tante “piccole cose” affinché diventino le “grandi cose”.
Abbiamo lavorato con grande entusiasmo, passione e soprattutto per dare futuro e speranza. E questo lavoro al “servizio della collettività” ci ha riempito di gioia.

Andrea Ferrari

 

 




I "TEST" DI VN

GATTI "SPARITI" IN VALSASSINA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO Valsassina




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

VN SU FACEBOOK

VIDEO/Don Giacomo Tantardini per Natale