”ALTA VALSASSINA”, IL 27 MARZO ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA



Come consuetudine, sono stati invitati i sindaci di tutti i comuni del territorio, i rappresentanti delle istituzioni, quali il Presidente della Comunità Montana e la Consigliera Delegata al Turismo della Provincia di Lecco, i dirigenti di Confcommercio Lecco e di FIAIP Lecco, oltre a tutti i soci e le associazioni del territorio. Dopo la relazione del Presidente sull’attività del 2013 e la presentazione ed approvazione del bilancio, si procederà all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del Collegio Sindacale per il triennio 2014-2017.

A seguire l’assemblea, in seduta straordinaria, sarà chiamata a deliberare sulla modifica dell’art. 4 dello Statuto “La durata dell’Associazione è stabilita sino al 31 (trentuno) dicembre 2013 (duemilatredici) e può essere prorogata con deliberazione dell’Assemblea straordinaria”. Per l’Agenzia Alta Valsassina, che ha da poco festeggiato i suoi primi 10 anni di attività, l’annuale incontro con i soci ed il territorio sarà quest’anno "un’occasione importante di confronto sul tema dello sviluppo futuro, con lo sguardo rivolto Expo 2015 e oltre, per discutere e valutare insieme l’ipotesi di un ampliamento del proprio ambito operativo".

"Rinnoviamo quindi l’invito a partecipare a tutti gli operatori – scrive l’Agenzia – , per un confronto diretto con Comuni ed Enti, in particolare sulla materia dello sviluppo turistico".

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK