PARLANO I TURISTI DELLA DOMENICA: IN VALLE MANCA L’INFORMAZIONE



"Sono di Desio, vengo in Valle quasi tutte le domeniche quando inizia a far bello, lo faccio da moltissimi anni. Dal punto di vista informativo, bene o male frequentando la Valle da tanto tempo so dove recarmi per mangiare, per passare un pomeriggio in pace o per bere qualcosa di fresco ma sinceramente manca un punto informativo, un luogo dove uno come arriva in Valsassina possa fermarsi e raccogliere un po’ di depliant e brochure".https://www.valsassinanews.com/image/original/12841.jpg

"Arriviamo da Seregno, abbiamo girato un bel po’ prima di trovare questo chiosco, avevamo sentito della sua presenza, ci siamo portati tutto per fare il barbecue ma prima di trovarlo abbiamo dovuto chiedere a diverse persone dove si trovasse questo posto".  

"Quali sono le attrazioni della Valle? Quali le manifestazioni? Meno male che abbiamo l’iphone che ci permette di navigare tra alcuni siti che informano sulla Valsassina – come il vostro – altrimenti, arrivare qui è difficile trovare materiale informativo sulle manifestazioni, sagre, mercati o semplicemente una guida ai ristoranti o pizzerie, questo manca in Valle". 

Tornando indietro dalla pista mi hanno fermato in due a chiedere informazioni, una famiglia cercava un posto dove noleggiare biciclette, un’altra "il chiosco dove si può fare il barbecue".

E siamo al 30 marzo; la bella stagione è appena iniziata….  

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK