TURISMO IN VALSASSINA: DALLE PAROLE AI FATTI/PRIMA PUNTATA



"Considero questo progetto molto importante" ha detto Alberto Denti presidente della Comunità Montana della Valsassina, ed è proprio da lui che vogliamo cominciare la nostra "provocazione". Se Denti, presidente della Comunità si dice entusiasta dell’idea, potrebbe essere proprio da lui che arrivi il primo segnale di "allargamento" del progetto turismo in Valle. Un gesto semplice ma pratico potrebbe diventare il primo pilastro concreto della nascita di un’agenzia di sviluppo turistico in zona. 

Perché non fare in maniera che nel piazzale antistante la sede della Comunità Montana venga installata una casetta col ruolo di "punto informativo" nella quale operatori turistici, pro loco, associazioni, comuni, ecc, possano mettere a disposizione dei turisti in arrivo materiale informativo?
 
Dalle parole ai fatti, a poche settimane dell’inizio della stagione turistica estiva, potrebbe essere un segnale importante per chi crede in questo progetto. Volontari per gestirla sicuramente si trovano (n.d.r. personalmente dò la mia disponibilità per il week end per dimostrare che le mie non sono solo parole ma anche fatti).
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK