Sono finiti a tavola in un noto ristorante di Crandola, in quello che è l’ennesimo "colpo" messo a segno da Mario Grigi. In questo caso, a rendere visita alla nostra Valle sono stati il giornalista sportivo Mino Taveri e Rocco Gaudimonte, storica spalla di Iacchetti & Greggio a "Striscia". Ma sulla strada tra Cortenova e Cologno Monzese (in una direzione e in quella opposta) c’è sempre grande traffico: un po’ è Grigi ad essere ospite degli studi televisivi, un po’ è il nostro affascinate territorio ad attirare i Vip.
Comune denominatore, il parrucchiere di Prato San Pietro che con la sua simpatia ha saputo conquistare tutti, in quel mondo che comunemente si ritiene freddo, iper professionale e distaccato ma i cui personaggi si fanno invece volentieri "rapire" per passare qualche ora tra le montagne, i boschi e… i buoni piatti della vicina Valsassina.
TAVERI E’ IL PIU’ ALTO. ACCANTO A LUI GRIGI E APPENA SOTTO, IN MAGLIA NERA, GAUDIMONTE
Altri articoli in materia (dal nostro archivio):
A STRISCIA LA NOTIZIA NON SOLO MEDICI GEMELLI MA ANCHE ‘NORMALI’ VALSASSINESI
Scritto da: Redazione Valsassina – 01/02/2012
Nel pubblico della popolare trasmissione di Canale5 l’altra sera ben quattro abitanti della nostra Valle. Che hanno portato in omaggio un libro e formulato un invito, scoprendo tra l’altro come il Gabibbo sia innamorato della Val Biandino…
Dalla Valsassina a ‘Striscia la notizia’
Ma stavolta non c’e’ scandalo…
Scritto da: contributo esterno – 01/12/2010
Dopo il blitz della trasmissione di Canale 5 nello studio di una famosa guaritrice di Introbio, ecco il p