ORATORIO DI MARGNO QUASI PRONTO AL VIA



Ore otto: un volenteroso gruppo di genitori si è ritrovato per cominciare la sistemazione dell’Oratorio di Margno. Le cose da fare sono ancora molte ma se chi ben comincia è a metà dell’opera… siamo a buon punto! L’area adibita a parco giochi sta per cambiare: i preventivi dei nuovi giochi stanno arrivando e già sta prendendo forma l’idea di come poterli sistemare, nel frattempo i volontari hanno cominciato le “pulizie di primavera” per poter preparare al meglio il terreno che riceverà la nuova struttura ludica e per pulire tutto l’oratorio in occasione della prossima festa che vedrà coinvolti i bambini e le mamme domenica 11 maggio: Festa della Mamma!

I ringraziamenti vanno ai genitori che si sono dati da fare in questa giornata, che è solo la prima di una lunga serie, perché i lavori da fare sono ancora molti! Don Brunello si augura che siano in molti a farsi avanti ed ad offrirsi per queste giornate di volontariato, dove l’obbiettivo finale sono i bambini che numerosi frequentano l’oratorio soprattutto con l’arrivo della bella stagione! Per dare una mano alla raccolta fondi “pro giochi oratorio di Margno”, c’è anche un altro modo: partecipare al pranzo della Festa della Mamma, dove una parte del ricavato andrà proprio a questo scopo! Quindi l’invito è per tutti i bambini e le loro famiglie che domenica 11 maggio potranno assistere alla Santa Messa delle ore 11.00 presso la chiesa di San Bartolomeo a Margno animata dal coretto “Note Libere” che sarà accompagnato dalle mamme dei piccoli coristi e magistralmente diretti dal maestro Gianmichele Brena, a seguire ci sarà il pranzo in oratorio con un bellissimo momento di condivisione, allegria ed amore per tutte le mamme!

L’Oratorio di Margno si apre alla bella stagione, dove non mancheranno i momenti per stare insieme, in attesa che parta l’oratorio estivo 2014! Per le prenotazioni al pranzo della Festa della Mamma, rivolgersi a Silvia o a Morena: partecipate numerosi per dare ai bambini un nuovo meraviglioso spazio nel bellissimo Oratorio di Margno!

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO