RAFFICA DI FURTI IN CENTRO VALLE: NEL MIRINO ABITAZIONI E IL TENNIS CLUB A PRIMALUNA (MERCE GIA’ RECUPERATA)



PRIMALUNA/PASTURO – Notte agitata quella tra martedì e mercoledì in Centro Valsassina, con almeno tre furti a segno in punti diversi del territorio: a Primaluna derubato in casa un piccolo imprenditore artigiano al quale è stato sottratto un oggetto di proprietà, mentre il colpo più spettacolare è stato realizzato, ma si è anche concluso male (per i ladri), al Tennis Club di via Caraletta, sempre a Primaluna, in riva al Pioverna.

Al Gruppo Amatori Sport Primaluna “Roberto Burini & Lella Rupani i malviventi hanno razziato qualunque cosa, da materiale sportivo (racchette e altro ancora) alle monetine contenute nella cassa a bottigilie di vino ad oggetti diversi. Hanno impacchettato il tutto ma poi qualcuno deve averli disturbati nella loro azione criminosa, perché l’intero bottino è stato poi rinvenuto, questa mattina, a poca distanza dal teatro del furto. Forse l’assalto ha avuto qualche inconveniente proprio mentre la banda stava caricando il maltolto su un autoveicolo già pronto per la fuga – e così i legittimi proprietari sono riusciti a tornare in possesso di quanto era stato loro rubato solo poche ore prima. Le verifiche sono in corso proprio ora ma a quanto pare non mancherebbe nulla.

Un terzo furto sarebbe poi avvenuto sempre nottetempo in quel di Pasturo, ma su questo e altri gesti compiuti in zona nel fine settimana sono in corso accertamenti da parte della nostra redazione Cronaca.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IL PONTICELLO "FANTASMA" ALLA BOCCA DI BIANDINO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2015
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30