LIQUAMI CONTRO LE CASE A PRIMALUNA: ALTRO EPISODIO SEGNALATO VIA MAIL



PRIMALUNA – Si allarga lo spiacevole caso degli idioti (prima ancora che vandali) in quali, per riempire il vuoto delle loro vite evidentemente prive di spunti degni di nota, hanno pensato di “divertirsi” sabato sera lanciando sacchi riempiti di liquami contro le case sulla Provinciale, a Primaluna.

La nostra prima segnalazione di ieri ne ha sollecitata una seconda, giunta in redazione via e mail, che oltretutto mette in luce come il “raid” abbia avuto un precedente già a novembre. Ecco i dettagli:

Buonasera…
vi contatto per segnalarvi un fatto successo sabato notte…
leggendo gli articoli messi oggi sul vostro giornale, quello che parla dei sacchi di liquame lanciati da una macchina sulla facciata della casa di Cortabbio… volevo segnalare che domenica 22 novembre anche a casa mia, in Via Provinciale 4 é successa la stessa cosa!!
Non abbiamo segnalato prima perché pensavamo a uno scherzo di cattivo gusto… ma poi, sabato sera, il 5 dicembre… il fatto é successo di nuovo… abbiamo sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Introbio…
le chiedo se può pubblicare anche questa notizia…
magari riusciamo così a capire chi sono questi deficienti, mi passi il termine, che si divertono a fare sti scherzi idioti!! Grazie mille in anticipo e buona serata!

[Lettera firmata]

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK