PIANI DEL SOLE: ROBERTO SALUTA LA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO E “RINGRAZIA TUTTI”. IL COMUNE ALLA RICERCA DI UN SUCCESSORE



CREMENO – Addio sofferto ma bei ricordi per Roberto Pilla, gestore per un paio di stagioni del centro sportivo ai Piani del Sole di Maggio di Cremeno. L’ex fotografo calcistico di ottimo livello trapiantato in Valsassina lascia la struttura dell’Altopiano e forse si trasferirà in un’alta sede – sempre collegata all’attività sportiva – nel lecchese.

Ma nel frattempo ci tiene a salutare chi in questi anni gli è stato vicino: “Saluto e ringrazio i tanti amici dei Piani del Sole, clienti ma soprattutto, appunto amici. Sono stati mesi bellissimi, con tante iniziative e la simpatia dei frequentatori del tennis, del bar, del calcetto, non la dimenticherò mai. Grazie ancora a Maggio e ai suoi abitanti e villeggianti”.

maggio calcio a 5 under10 4

Intanto, il Comune di Cremeno ha reso noto che intende affidare la gestione del Centro sportivo in località Pian del Sole nella stagione estiva per la durata di due anni. “La gestione del Centro Sportivo viene considerata dall’amministrazione comunale quale sostegno ed incentivo del turismo, interesse primario della comunità locale. Chiunque fosse interessato, è tenuto a presentare specifica istanza all’ufficio affari generali entro e non oltre quindici giorni dalla pubblicazione del relativo avviso (ovvero entro il 4 febbraio 2016)“.

> QUI I MODULI PER L’ISTANZA

 

.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK