INTROBIESE CALCIO, È TEMPO DI BILANCI: A PIENI VOTI GLI UNDER 10



INTROBIO – È tempo di bilanci in casa della GS Introbiese: la stagione sportiva degli Under 10 è infatti giunta a termine con l’ultimo match di sabato 7 maggio. Nonostante la sconfitta, seppur immeritata, per 3 a 2 contro la capolista GS Belledense la festa all’Oratorio di Introbio non è stata rovinata grazie ai genitori dei ragazzi con merenda, giochi e tanto divertimento.

Nel corso della stagione i giovani football player di mister Angelo hanno avuto alti e bassi ma la stagione è da considerarsi comunque soddisfacente viste le premesse di inizio anno con l’iscrizione al campionato che è rimasta in dubbio fino all’ultimo a causa dei pochi iscritti. I miglioramenti sul piano del gioco espresso e del carattere mostrato dai “piccoli campioni” sotto la guida del mister e dei sui collaboratori sono stati molto ampi e per la prossima stagione sono attesi risultati sempre più soddisfacenti.

La società ringrazia Angelo, i dirigenti Domenico e Alessandro, tutti i genitori e i tifosi ma soprattutto i ragazzi che nonostante le difficoltà non hanno mai mollato ed hanno sempre dato il massimo. Per la stagione 2016/2017 la società prenderà parte al campionato Under 12 per i ragazzi nati negli anni 2005/06/07/08. Per iscrizioni rivolgersi al 348 7308525.

 

.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK