SABATO CORSA IN MONTAGNA “PASTURO-GRIGNONE TÜTT D’UN FIÀA”



PASTURO – Ritorna con un profondo restyling lo storico Trofeo Antonietta che per anni, organizzato dal gestore del Rifugio Antonietta al Pialeral, Dario Pensa, si è disputato come Chilometro Verticale con partenza dal vecchio Rifugio Tedeschi fino al Brioschi in vetta al Grignone su una distanza di 3,5 km per 1000mt D+. In collaborazione sempre con il gestore del Rifugio Antonietta, si è voluto rivisitare il percorso per offrire una gestione logisitica più semplice sia a livello di organizzazione che per gli stessi atleti.

Il nuovo format prevede infatti il ritrovo e la partenza da Pasturo presso le Scuole Elementari in Via IV Novembre (storica zona partenza e arrivo della ZacUP). Le borse e gli zaini degli atleti verranno trasferiti al Rifugio Tedeschi a cura dell’organizzazione, dove gli atleti potranno recuperarli rientrando dalla vetta per le premiazioni e i festeggiamenti post gara. È stato previsto un cancello al Pialeral in 1h.45′ – Il tempo massimo è fissato in 3h.30′. Oltre tale termine non verrà garantita assistenza lungo il percorso.

La gara, non competitiva, è affiliata a CSEN Outdoor e la quota di iscrizione è fissata in € 12,00. Le iscrizioni verranno considerate valide solo a pagamento avvenuto tramite PayPal o con bonifico bancario. Nella quota è incluso il pacco gara, due ristori lungo il percorso più il ristoro finale, l’assicurazione giornaliera per ogni atleta.

È richiesto il certificato medico rilasciato da un centro di medicina della Sport attestante l’idoneità alla pratica dell’atletica leggera, che dovrà essere inviato unitamente alla dichiarazione di assunzione del rischio ed esonero di responsabilità a: info@teampasturo.it

dal sito ASD TEAM PASTURO

PASTURO GRIGNONE 2016

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK