CREMENO HOPE IN ROMAGNA PER VINCERE. INIZIA IL CAMPIONATO NAZIONALE PER I PORTACOLORI LOMBARDI



RIMINI – Arriva l’estate e con essa si rinnova anche l’appuntamento delle Finali Nazionali del Calcio UISP; dal 22 al 26 giugno la Riviera di Rimini accoglierà l’invasione dei calciatori Uisp che da tutta Italia raggiungeranno la Romagna per disputare le gare a coronamento di una stagione e che sancirà i campioni nazionali dell’associazione dello sport per tutti.

Sono circa sessanta le società sportive partecipanti, per circa 1.200 presenze, tra le varie categorie del calcio: a 11, a 11 over 35, calcio a 7 e calcio a 7 over 40, calcio a 5 maschile e femminile. La compagine di Cremeno parteciperà nella categoria calcio a 5 dopo aver vinto il trofeo provinciale ed esser stata scelta dal comitato regionale come propria rappresentativa.

migranti maggio calcio riminiQuesta mattina dal centro d’accoglienza degli “Artigianelli” a Maggio sono partiti in 16: oltre agli atleti il direttore e due accompagnatori. Ad attendere i biancoverdi in riviera una dozzina di match contro squadre esperte e non è escluso che possano incrociare il campo con calciatori semi-professionisti. Non ci sarà invece la festosa e chiassosa curva del Cremeno Hope.

Tuttavia i ragazzi guidati da capitan Fofana si dicono pronti a far saltare il banco, vogliono essere la rivelazione del torneo e regalare alla Lombardia l’ingresso sull’albo d’oro delle finali Uisp. “Siamo arrivati a Rimini, e siamo qui per vincere” il messaggio inviatoci insieme alla foto.

C.C.

 

Leggi anche:

migranti calcetto palaacel 26

CREMENO HOPE: LA VITTORIA PIÙ IMPORTANTE, QUELLA FUORI DAL CAMPO

 

CALCIO A 5/IL CREMENO HOPE PORTACOLORI LOMBARDO AI NAZIONALI UISP

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK