SCI NORDICO: LUSSAZIONE PER LAURA COLOMBO AI TEST ESTIVI. SALTERÀ LA CROAZIA IN SKIROLL



laura colombo skiroll sci club primalunaGROMO (BG) – Tempo di test e di allenamenti atletici e sugli ski roll per i ragazzi di coach Pasini e Compagnoni impegnati da lunedì sulle alture bergamasche di Gromo. Un po’ di apprensione per Laura Colombo dello sci club Primaluna che durante una sessione di allenamento con gli skiroll si è procurata una leggera lussazione alla spalla. Prontamente portata in ospedale per gli accertamenti ne avrà per una quindicina di giorni. La Colombo sarà costretta a saltare la tappa di Coppa del Mondo di skiroll prevista in Croazia.

Motivo della convocazione estiva per una ventina di atleti del comitato Alpi centrali una serie di test di spinta in pista e sugli skiroll, sostenuti martedì e mercoledì sotto gli occhi attenti di alcuni tecnici FISI. Test che la federazione ha deciso di istituire con tutti gli atleti dei comitati regionali al fine di costituire un database sulle diverse qualità dei singoli atleti.

Sempre mercoledì sera si è svolto un interessante meeting con i tecnici federali e con gli allenatori dei singoli sci club prevalentemente provenienti dalle province di Bergamo e di Lecco che è stato molto apprezzato.

“Sono molto contento di questi test – afferma coach Pasini – i ragazzi si sono impegnati molto in questa prima parte della preparazione estiva. Oltre ai test proseguiamo il nostro lavoro sino a sabato prossimo in modo da poter sfruttare al meglio questo periodo di preparazione. Inoltre questa settimana ci permette di fare affiatamento con tutti i membri della squadra”.

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PONTE DELLA VITTORIA, COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno: 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930