SS36/CHIUSI ALCUNI SVINCOLI NEL WEEK-END PER IL GP DI MONZA



MONZA – Nel fine settimana, in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1, saranno chiusi alcuni svincoli della strada statale 36, per garantire un regolare afflusso e deflusso degli autoveicoli che giungeranno all’autodromo di Monza. Possibili disagi quindi anche per i tanti lecchesi che nel week-end transitano per la Valassina.

In particolare saranno in vigore limitazioni nel tratto compreso tra il chilometro 12.200 e il chilometro 13.800 nella carreggiata nord e nel tratto compreso tra il chilometro 14.050 e il chilometro 12.600 nella carreggiata sud.

Ad essere interessati dalla chiusura saranno dunque nella carreggiata nord lo svincolo interno alla galleria di Monza per ‘Monza Centro-Piazzale Virgilio’ sabato dalle 7 e domenica dalle 6; lo svincolo per ‘Monza Villa Reale’, domenica dalle 16; lo svincolo per ‘Monza Viale Elvezia’, domenica dalle 16.

Per quanto riguarda la carreggiata sud invece è prevista la chiusura dello svincolo per ‘Viale Elvezia’, dello svincolo per ‘Muggiò ex SS52’, dello svincolo per ‘Monza Villa Reale’, e dello svincolo per ‘Monza Centro’ tutti domenica dalle 16.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK