“UN POSTER PER LA PACE”: I PREMI DEI LIONS ALLE MEDIE DI CREMENO E INTROBIO. TUTTI I SELEZIONATI



INTROBIO/CREMENO – Tradizionale iniziativa di Lions Club Valsassina e Club Satellite CM Valsassina. Ecco i vincitori di quest’anno della selezione valsassinese di “Un poster per la pace Lions International“: Costante Uberti per la scuola media di Introbio e Isabella Redondi per quella di Cremeno.

La premiazione dei ragazzi più meritevoli avverrà l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale, quando verrà consegnato un premio (materiale didattico) ai primi tre classificati per ciascuna delle due scuole, un gadget ricordo ai quindici lavori selezionati e un attestato a tutti i partecipanti delle tre classi (due di Introbio e una di Cremeno).

poster2

giuria-posterOra i due disegni (nell’immagine sopra e in copertina) prescelti dalla giuria composta da un gruppo del Club Satellite sono stati inviati al nostro distretto per un’ulteriore scelta fra tutte le scuole delle cinque province di riferimento; poi a livello nazionale, quindi continentale ed infine mondiale.

Ecco i nomi dei ragazzi selezionati:
Cremeno
Isabella Redondi, Filippo Carenini, Francesca Besana, Laura Martini, Filippo Sottocasa, Camilla Gheza e Lorenzo Pepe
Introbio
Costante Uberti, Matteo Paroli, Christian Polvara, Sabrina Cinus, Alex Acquistapace, Nicola Pensotti, Chiara Viviani, Christian Selva, Alessia Marongiu e Oscar Piloni

 

.

 

,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2016
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK