ATTENZIONE: QUESTA NOTTE CHIUSA LA PROVINCIALE A PASTURO PER “RIPESCARE” IL BILICO ANCORA FUORI STRADA



camion bilico ribaltato pasturo (2)PASTURO – Alle 22 di questa sera, e fino alle 5 di domattina, chiuso al traffico il tratto di Strada Provinciale 62 tra la rotatoria di accesso alla Comunità Montana e il ponte Folla (deviazione per Barzio) per permettere il recupero del bilico uscito dalla carreggiata e ribaltatosi lunedì mattina pochi metri dopo l’azienda Mauri.

Già lunedì un paio di gru tentarono di “ripescare” il mezzo pesante ma senza successo, e già in quelle ore la provinciale venne chiusa creando grossi disagi a tutta la viabilità della zona, con gli automobilisti a gestire in autonomia un improvvisato senso unico alternato lungo la stretta via Pratobuscante.

via pratobuscante frecciaCosa che non potrà avvenire questa notte durante i lavori sulla Provinciale poiché non è prevista alcuna collaterale modifica alla viabilità. Resta così valido il normale senso unico nella viuzza che collega Barzio alla Fornace “bypassando” il ponte Folla.

Per chi questa notte giungesse da Ballabio e Barzio vi è quindi la possibilità di reimmettersi sulla SP della Valsassina a Pasturo passando proprio dalla strettoia tra i campi.

Al contrario, in direzione opposta l’unico collegamento tra il Centro Valle e Pasturo con l’Altopiano e Ballabio sarà facendo il giro dal lago (Bellano) e risalendo poi da Lecco.

camion ribaltato mappa

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK