IL SONDAGGIO: LOTTERIA DELLA SAGRA A FAVORE DELL’ASILO CATTOLICO, LETTORI “SPACCATI” NEL GIUDIZIO



BARZIO – La lotteria abbinata alla Sagra delle Sagre ha venduto quest’anno oltre 25.500 biglietti da due euro ciascuno, fruttando dunque una bella somma destinata a due realtà barziesi, il COE e la parrocchia di Sant’Alessandro – in quest’ultimo caso per la storia apparentemente senza fine della scuola materna cattolica del paese. Un fatto che ha suscitato discussioni e, in attesa della revisione delle modalità di assegnazione dei fondi della sottoscrizione a premi, abbiamo dedicato al tema il nostro quesito settimanale.

Con esiti difficili da leggere: se da un lato la voce “Sono d’accordo” è risultata la più scelta con il 32% dei consensi, altre indicazioni ribaltano infatti il senso della consultazione (dal 20% dei “No” ad un notevole 31% di lettori che ha votato “Ah, ancora soldi a quella materna?”.

Di seguito il risultato finale dell’ultimo sondaggio di Valsassinanews, mentre è già aperto il nuovo poll (sul tema del recente caso del Tir ribaltato e “ripescato” a lato della Poovinciale, a Pasturo):

LOTTERIA DELLA SAGRA A FAVORE DELL'ASILO CATTOLICO DI BARZIO

  • Sono d'accordo (32%, 86 Voti)
  • Ah, ancora soldi a quella materna? (31%, 84 Voti)
  • Non va bene (20%, 54 Voti)
  • È il solito magna-magna (9%, 25 Voti)
  • Cavoli loro (5%, 14 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (3%, 8 Voti)

Totale votanti: 271

Loading ... Loading ...




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

VORRESTI VEDERE LE OLIMPIADI INVERNALI 2018 DA NOI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...