LITE A BARZIO, SPUNTA UNA PISTOLA. SPARA MA NON FERISCE, ORA È RICERCATO IN TUTTA LA VALLE DAI CC



BARZIO – Lite tra due uomini a Barzio, da una parte un pregiudicato albanese e dall’altra artigiano dell’Altopiano. Pare per banali questioni di viabilità. A un certo punto è spuntata un’arma che ha sparato, per fortuna senza colpire l’artigiano. Il colpo avrebbe raggiunto terra ma non il contendente.

Poi l’uomo con la pistola si è dato alla fuga in motorino, ricercato dall’imponente spiegamento di forte del del Comando Provinciale di Lecco dei carabinieri.
La Valle è infatti piena di mezzi dei carabinieri. Alla prima auto giunta in sirena a tutta velocità dalla vecchia strada Lecco- Ballabio, se ne era accodata un’altra,  anch’essa bella spedita, di colore blu senza scritte esterne seppur con targa militare e lampeggianteapplicato sul tetto.

A Barzio militari con giubbetti antiproiettile. In Valle notato movimento di pattuglie dei carabinieri, da Ballabio fino al Centro Valsassina e all’Altopiano. Così come ha destato clamore l’ambulanza giunta in piazza a Introbio verso le 17:15. Si era fermata giusto il tempo per capire che della rissa in un primo momento indicata proprio nella piazza centrale nessuno sapeva nulla.

CARABINIERI A BARZIO GIUBBOTTO ANTI PROIETTILE




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031