LETTERA/”A INTROBIO OMERTÀ SUL PONTE COME PER IL VECCHIO CAPANNONE”



Buonasera,
sono un assiduo lettore del vostro giornale on line anche perché villeggio a Introbio da parecchi anni in zona Coldirone.

Sono rimasto esterrefatto di quanto accade in questo paese delle cose fuori da ogni logica (o regola), parlo in merito all’esito del sondaggio da voi lanciato sul cosiddetto ponte fantasma alla bocchetta di Biandino.

L’esito ha dato il risultato a tutti noto riferito al Comune: ” ci è o ci fa ” con il 29%.

Ma cosa da far strabuzzare gli occhi è che in questo paese del profondo Nord è l’omertà a vincere, a farla da padrone – tutti sanno ma nessuno parla; tutti hanno visto ma nessuno era sveglio; tutti hanno sentito, ma nessuno ha udito.

Possibile che neanche il sindaco; il responsabile dell’ufficio tecnico; la vigilanza urbana abbiano visto o sentito qualche cosa !!!

Mi hanno detto che a Introbio non c’è da stupirsi per queste cose: infatti qualche lustro or sono hanno pure costruito un capannone all’insaputa di tutti; il capannone è ancora li, tutto abusivo insieme al ponte.

Caro sindaco cari consiglieri e responsabili degli uffici comunali l’omertà non è un buon insegnamento; l’omertà è connivenza e smettiamola di dire che queste cose sono ” del Sud “.

D. T.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2019
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK