MAJORETTES: SETTE MOON LIGHT VALSASSINESI AI MONDIALI TWIRLING



PRIMALUNA – Sette atlete dell’associazione Moon Light Majorettes convocate per il mondiale di Twirling in Olanda. Le ragazze del gruppo di Primaluna fanno parte della squadra nazionale categoria Pompons che gareggerà il prossimo venerdì 10 aprile a Eindhoven.

Una nuova ed emozionante avventura attende le Moon Light Majorettes di Primaluna: Simona Colombo, Noemi Costadoni, Giorgia Pensotti, Alessia Marongiu, Gloria Invernizzi, Daniela Canepari e Francesca Agostoni faranno parte della Nazionale Italiana categoria Pompons team che gareggerà nella giornata di venerdì 10 aprile.

La convocazione delle giovani rappresentanti del gruppo di Primaluna è motivo di grande soddisfazione per tutta l’associazione che vede sette delle sue atlete far parte della squadra nazionale, composta da 30 atlete selezionate tra i tantissimi gruppi tesserati NBTA, Associazione Nazionale Baton Twirling, membro della NBTA Europa e della federazione mondiale WFNBTA.

La nazionale Italiana si troverà in competizione con team provenienti da diverse nazioni che proporranno esibizioni di altissimo livello tecnico e coreografico. Una grande occasione dunque di confronto con atleti e realtà sportive provenienti da tutto il mondo.

“La convocazione di ben sette atlete rende orgogliosa tutta l’associazione e premia l’impegno, la dedizione e la preparazione tecnica delle nostre ragazze – commenta il presidente Domenico Melesi – offre inoltre la possibilità di far conoscere questo sport in un territorio, come quello della provincia di Lecco, dove il twirling e tutte le attività ad esso collegate sono poco conosciuti; mentre nel resto del mondo sono praticati e apprezzati al punto da coinvolgere migliaia di ragazze e ragazzi”.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK