CENTRO SPORTIVO DI PRIMALUNA, ECCO L'”AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO” PER LA CONCESSIONE DELL’EX GASP



PRIMALUNA – L’amministrazione comunale di Primaluna, “con l’obiettivo di contribuire attivamente alla valorizzazione e promozione del proprio territorio”, ha acquisito a luglio del 2019 l’area e i fabbricati appartenenti al ‘Gruppo Amatori Sport‘ (noto come GASP) di via Caraletta. Successivamente, qualche settimana fa ne ha deliberato la concessione temporanea.

I soggetti ammessi a presentare la cosiddetta “manifestazione di interesse” sono società e associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal C.O.N.I. (ovvero affiliate a Federazioni Sportive Nazionali o a Enti di Promozione Sportiva o a Discipline Sportive Associate riconosciuti dal C.O.N.I.), enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, anche in forma associata, persone fisiche o giuridiche.

Questi soggetti sono dunque invitati a presentare domanda per la concessione (vedi documento linkato sotto)
entro e non oltre il termine perentorio delle 23.00 del 30 maggio 2020, con la sola modalità della PEC – posta elettronica certificata all’indirizzo comune.primaluna@pec.regione.lombardia.lc.it.

Il criterio di aggiudicazione della successiva procedura sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa nelle modalità che verranno stabilite.

RedPri

> EX GASP manifestazione d’interesse




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PONTE DELLA VITTORIA, COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO