FARE LA SAGRA NEL 2020? OPINIONI CONTRASTATE NEL SONDAGGIO DI VN



VALSASSINA – Domanda diretta, risposte frazionate: il sondaggio dell’ultima settimana di Valsassinanews chiedeva “Sagra delle Sagre 2020, si deve fare?” e come prevedibile il risultato è stato incerto e la partecipazione molto ampia.

Quasi 800 i voti, con una prevalenza  (39%) per la rispostaNo, è un carnaio e si rischia” ma appena sotto la voce “Sì, ad agosto saremo tranquilli” ha ottenuto il 32% dei consensi. E a mescolare ulteriormente le carte il 22% ha selezionato Rimettiamoci alle decisioni ufficiali delle autorità.

Oltre alla massiccia adesione al sondaggio, va notato anche il numero irrilevante di scelte per “L’argomento non mi interessa“. Segno che la Sagra attira sempre l’attenzione generale e pure in tempi di Coronavirus si discute sul tenerla o meno, con grande passione.

Di seguito il risultato dettagliato dell’ultima consultazione, mentre nel box a destra della nostra home page potete già esprimervi su quella nuova – che avrà termine il prossimo 18 giugno e riguarda questa volta la questione tasse e Covid.

SAGRA DELLE SAGRE 2020,
SI DEVE FARE?

  • No, è un carnaio e si rischia (39%, 299 Voti)
  • Sì, ad agosto saremo tranquilli (32%, 244 Voti)
  • Rimettiamoci alle decisioni ufficiali delle autorità (22%, 171 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (5%, 42 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (1%, 9 Voti)

Totale votanti: 765

Loading ... Loading ...

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK