ALPEGGI E MALGHE: DALLA REGIONE LA POSSIBILITÀ DI CESSIONE A TITOLO GRATUITO AGLI ENTI LOCALI

MILANO – Per valorizzare le malghe e gli alpeggi, Regione Lombardia prevede la possibilità di trasferimento, con vincolo di inalienabilità e a titolo gratuito, agli enti locali.

È la nuova norma inserita nell’assestamento al Bilancio 2020 della Regione. “Un provvedimento federalista, di vicinanza territoriale e di lungimiranza. I Comuni che ne faranno richiesta – ha dichiarato l’assessore …

> CONTINUA A LEGGERE QUI:

REGIONE, CESSIONE GRATUITA DI MALGHE E ALPEGGI AI COMUNI CHE NE FARANNO RICHIESTA