TRIAL, L’8 SU 8 TRICOLORE DI TEOMAT. E A COLICO SCATTA LA FESTA DEI TIFOSI



COLICO – Organizzata dai Moto Club Monza e Colico l’ottava e ultima tappa del Campionato Italiano Trial Outdoor in Alto Lario ha visto l’ennesima e totalizzante affermazione di Matteo Grattarola che realizza così la stagione perfetta col suo “8 su 8“.

Il campionissimo di Margno si era già aggiudicato con una prova di anticipo il tricolore; Colico è stata così l’occasione – vista anche la vicinanza con la Valle – di festeggiare degnamente il 12° alloro nazionale di questo straordinario interprete del Trial.

Per Grattarola anche il quarto posto nel Mondiale TrialGP (con ben tre podi al suo attivo), in una eccellente stagione 2021 per il pilota di Fiamme Oro e Beta Factory Trial Team. Il valsassinese ha preceduto a Colico il il neo campione italiano di Trial Indoor Gianluca Tournour su GASGAS e il compagno di scuderia in Beta Lorenzo Gandola.

Impressionante la fila di “20” (punti) a lato del nome di Teomat.
Ecco la graduatoria finale del campionato italiano:

E a Colico è stata festa grande, con tanti supporter dell’asso di Margno a celebrare il capolavoro tricolore del loro idolo con tanto di fumogeni e cori da stadio:

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK