MTB, IVAN TESTA DELLA VAM RACE DI MOGGIO CAMPIONE LOMBARDO MASTER 4



MOGGIO – Si festeggia in casa del sodalizio di Moggio della Vam Race per il grande risultato ottenuto dal biker di Lecco Ivan Testa che si è laureato domenica campione regionale della Fci Lombardia nella specialità del cross country. Testa ha vinto con merito la gara sui tre giri, conquistando il successo nella sua categoria dei master 4 (45/49 anni).

Tutto questo a Cuasso, in provincia di Varese, alla gara off road della Valceresio Bike, prova valida per il regionale delle categorie Open e Master. In gara anche Marco Guerriero, giunto quinto nei master 2 (35/39).

Altre notizie dal team: nuovo ingresso nel circuito del Master Cicli Pozzi, con la località comasca di Mozzate, che ha proposto la Gran Fondo Parco Pineta Hersh, quarta prova del circuito off road dell’Acsi di Como-Lecco. Tracciato di 15 km da effettuare tre volte per un dislivello di circa 700 metri. Per i colori della Vam Race da segnalare la prova di Roberto Manzoni ottavo nei Gentlemen 2. Bene anche Fabio Noseda dodicesimo tra i Veterani 1, mentre Yarno Giacchetto conclude diciannovesimo tra i Veterani 2. Giornata sfortunata per Gregorio Rigamonti (Junior), costretto al ritiro.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK