COMUNE DI BARZIO, IL “FERRARI TER” UN LAVORO DI SQUADRA. VICE ARRIGONI, DELEGHE PER TUTTO IL GRUPPO



BARZIO – Il sindaco di Barzio Andrea Ferrari ha nominato la giunta comunale e individuato le deleghe per i Consiglieri eletti nella lista civica Incontro con Barzio.

A comporre la giunta Ferrari ci saranno Francesca Arrigoni Marocco e Cesare Mario Canepari. La prima  sarà vicesindaca e assessora a Turismo e Cultura e all’Edilizia privata; per Canepari gli assessorati ai Servizi sociali, all’Istruzione e alla Comunicazione. Inoltre, rappresenterà il Comune di Barzio all’assemblea della Comunità Montana.

Il primo cittadino manterrà le competenze su Territorio, Ambiente e Plis, Pgt e Urbanistica mentre negli altri settori verrà affiancato dai consiglieri di maggioranza, con incarichi che verranno formalizzati al primo Consiglio Comunale utile.

“Accanto a me c’è un gruppo affiatato e competente – commenta il sindaco Andrea Ferrari – e non c’è stata alcuna difficoltà nel distribuire gli incarichi, che sono diretta espressione delle attitudini personali di ciascuno, oltre che del tempo che ognuno può dedicare alla Comunità”.

“Il consiglio comunale di insediamento è convocato per martedì 25 giugno alle 20.30 – prosegue il sindaco – ma la squadra è già al lavoro per imprimere quel cambiamento di rotta che Barzio e Concenedo hanno chiesto con il voto”.

LEGGI ANCHE:

“NUOVI” CONSIGLI COMUNALI, VIA A RAFFICA. COMINCIANDO DA CASSINA

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

OGNI VOLTA CHE PIOVE, SI CONTANO NUOVI DANNI....

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK