ESINO. MOTOCICLISTA 22ENNE ESCE DI STRADA: CODICE GIALLO

ESINO LARIO – Attimi di paura nella serata di oggi, domenica 24 agosto, attorno alle 19 circa per un incidente stradale che ha visto protagonista un giovane motociclista milanese.

Il 22enne, in sella a una Yamaha MT 700 stava percorrendo via Sciorcasella quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. La caduta ha richiesto l’intervento dei soccorsi.

Sul posto è giunta un’ambulanza del Soccorso Bellanese che ha prestato le prime cure al ragazzo. Fortunatamente, da una prima valutazione, le condizioni del giovane non sembrano essere gravi (codice giallo). Dapprima incosciente, poi ha riacquistato coscienza ed è stato accompagnato al ‘Manzoni’ con traumi vari.

Allertati anche i Carabinieri del comando di Lecco per i rilievi del sinistro e la ricostruzione della dinamica. L’intervento è stato coordinato dalla Soreu Laghi. La viabilità della zona ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.

RedCro