MONTAGNA/AL “VENTAGLIO” DI BALLABIO UNA SERATA DEDICATA ALLO SHIVLING

BALLABIO – Questa sera marted alle 20:45 al “Ventaglio” di Ballabio (centro polifunzionale Monte Due Mani, via 4 Novembre) Salita allo Shivling: in occasione dell’inizio dei festeggiamenti per il 40° di nascita della sottosezione del CAI Ballabio e per ricordare il ventesimo anniversario della salita allo Shivling verranno proiettate le immagini originali della scalata con ospiti gli alpinisti del CAI Ballabio che ne conquistarono la cima…

> MAGGIORI INFORMAZIONI sulink-ballabionews