GRANDE FESTA PER DON MARCO IN CIMA ALLA GRIGNETTA

don Marco Tenderini 35 sacerdozio in Grignetta (9)GRIGNA MERIDIONALE – Ha festeggiato sabato in cima alla amata Grignetta, celebrando la messa per i 35 anni di sacerdozio.

È lo stesso don Marco Tenderini a raccontarlo: “Il 12 giugno 1982 sono diventato prete e un mese dopo sono salito in Grignetta con i miei compagni e con il cardinal Martini a concelebrare una Messa di ringraziamento… Ci sono tornato nel 1992, ancora con il card. Martini, e nel 2002, concludendo sempre la giornata con…

> CONTINUA A LEGGERE su Ballabio News - Quotidiano online di Ballabio, Morterone e Piani dei Resinelli