TREMENICO BEER CUP 2014: “BED&BREAKFAST VALVARON” STRAPPA LA VITTORIA AGLI “SPF”



L’evento è stato organizzato dal gruppo giovani di Tremenico ed Avano, dalla Polisportiva Valvarrone, con il patrocinio del Comune di Tremenico, dell’Associazione Amici dell’Ecomuseo della Valvarrone e la collaborazione dei commercianti di Tremenico, B&B Valvaron, Trattoria Monte Legnone e Albergo Monte Legnoncino, con gli sponsor Banca Popolare di Sondrio e Assicurazioni Generali.

Dopo un minuto di silenzio, a ricordo di “Antonino Ninetto Denaro”, a cui è stato intitolato il centro sportivo di Tremenico, si è disputata la finalissima fra le squadre di casa “Bed&breakfast Valvaron” e gli “SPF” della Trattoria Monte Legnone di Avano. A strappare la vittoria, dopo una partita davvero combattuta, il “Bed&breakfast Valvaron”. Terza la squadra “420”. Il premio per la squadra più lontana è andato al “Brianza milf team”; quello per il fair play, alla squadra “Il regno”. E’ stato, inoltre, premiato il capocannoniere Mario Pandiani, del “Bed&breakfast Valvaron”.

Al termine delle premiazioni, il sindaco di Tremenico, Flavio Cipelli, molto soddisfatto della giornata, ha voluto ringraziare tutti i volontari per l’impegno profuso nell’organizzazione dell’evento sportivo, ricordando l’importanza del centro, per una piccola realtà come Tremenico. La Tremenico beer cup 2014 è terminata con la disco music del dj Fausto Adamoli, fino a tarda notte.

 
 
 
 
 
 
 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2014
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK